28 febbraio 2011

VECCHIO ORMAI MORTO E MARCIO

Follia dove mi stai portando…?

Chiudo la porta pensando di aver dimenticato qualcosa….
L'ombrello.. cazzo.. piove e ci sto sempre sotto..

Insultare in faccia la Cancellieri per la sua pettinatura leccata un prezzo si, lo ha..doverle spiegare le mie priorità.
Alzarmi dal letto e dover pensare al mio fottuto bene prima del mio capello fuori-posto per un servizio televisivo immaginario, cazzo si!
Svegliarmi e pensare a salvare il mio fottuto culo prima del maglione infiltrito da indossare…e quì non ci capisco più niente, la stanza è vuota, la casa sotto/sopra, il senso rovesciato.
Io che prima me ne fotto, poi mi arrabbio, poi ci penso, mi riarrabbio, non piango, neanche una lacrima e poi di nuovo ci ripenso, sembra senza senso.
Tutto questo non ha un senso.
Ricordo cose che non c'entrano, mi assalgono alla mente e non hanno senso, vedo e assaporo respirando a singhiozzo quello che sta realtà mi sta dicendo..
Africa mi sta vicina e a volte ho paura di mischiarle questa matta voglia di resistere ad ogni cosa che mi rende tanto cinica, sfrontata, aperta e cattiva poi affettuosa poi morbosa e romantica.
E
sapere che qualsiasi cosa circonda la tua vita, oggi c'è, e domani quasi sicuramente sarà più lontano e distante di quanto potessi anche solo minimamente immaginare…
Pensare al valore dell'uomo ke oggi dice di amarti guardandoti negli occhi, perché domani sentirai cadere la terra sulla quale riuscivi a stare in equilibrio..Cadere, farsi male, sbatterci il muso e colorarti la pelle di un rosso acceso e non c'è candeggina o sbiancante ke possa servire perché la speranza ritorna sempre come un maledettissimo fungo velenoso e bukowski nel suo aveva ragione a dirlo..
Ripetizione.
Ripetizione.
Ripetere sempre, ogni giorno, la stessa operazione chirurgica, ricucire il buco da cui schizza tutta la voglia.. da quel maledetto cuore sincopatico per quanto fumi, bevi e ridi pensando che in realtà tutto ha un prezzo, compreso quella tua ultima innocente risata così come quel tuo ultimo innocente sospiro di sollievo.



Odio/Amo
Odio. Odio. Odio.
Odio e Amo.
Profondamente.
Capovolgere il mio perduto senso
come ho fatto con questa casa..

Devo ricapovolgere tutto senza sentire il peso del battito accellerato.

Buonanotte Africa.

Nessun commento:

Posta un commento