17 giugno 2011

*

era nato solo per me giusto?! un mio sfogo..nessuno doveva sapere di questo mio blog...potevo metterci qualsiasi cosa mi passasse per il cervello...e sono finita per farne un miscuglio di canzoni poesie e foto da mostrare.....solita vanità...orgoglio e vanità, i miei peggiori nemici...
So che sicuramente non fregherà un cazzo a nessuno e per questo ho il libero arbitrio di poterlo fare....sfogarmi, oggi, come il primo giorno, i primi giorni..
Ebbene io amo l'amore, amo le risate in un letto, le carezze e gli sguardi nei momenti in cui si pensano centinaia di cose e il cuore ti batte a mille e le paure ti arrestano il fiato....amo sentire quella sensazione dentro che poi mi lascia bene e male allo stesso tempo.
Amo che sia un semplice piccolo inspiegabile dettaglio a farmi innamorare, così, di colpo e senza spiegazioni,così come quello stesso inutile insignificante dettaglio che invece fa la differenza quando non mi innamoro e non mi concedo a un uomo.
Ho commesso enormi sbagli in vita mia...credere nell'amore e non nel mio istinto prima di tutto...credere forse nel lato genuino delle persone quando queste non ce l'avevano o non sapevano di averlo...cmq non importa adesso...perchè un anno di solitudine vera mi ha rifatto tornare la ragazza che ho sempre voluto essere e la donna che non avevo mai conosciuto di me.
Amo innamorarmi di un uomo per quell'ispiegabile motivo per cui nessuno sa trovare un senso alle cose davvero importanti della vita.
E in tutto questo spero tanto che i codardi bambini vili di oggi siano capaci di trovare la forza di ammettere che a volte è così. succede e basta.

dimenticavo....io non mi fermerò mai...mai.

Nessun commento:

Posta un commento