29 marzo 2011

Follia Lucida e pura.


Imprecare contro tutto mentre cammini per la strada non ha prezzo…..
Follia dove mi stai portando…?
Chiudo la porta pensando di aver dimenticato qualcosa….
L'ombrello.. cazzo.. piove e ci sto sempre sotto..
Insultare in faccia la Cancellieri per la sua pettinatura leccata un prezzo si, lo ha..
doverle spiegare le mie priorità.
Alzarmi dal letto e dover pensare al mio fottuto bene prima del mio capello fuori-posto per un servizio televisivo immaginario, cazzo si!
Svegliarmi e pensare a salvare il mio fottuto culo prima del maglione infiltrito da indossare… e quì non ci capisco più niente, la stanza è vuota, la casa sotto/sopra, il senso rovesciato, io che prima me ne fotto, poi mi arrabbio, poi ci penso, mi riarrabbio, non piango, neanche una lacrima e poi di nuovo ci ripenso, sembra senza senso, tutto questo non ha un senso. Ricordo cose che non c'entrano, mi assalgono alla mente e non hanno senso, vedo e assaporo respirando a singhiozzo quello che sta realtà mi sta dicendo..Africa mi sta vicina e a volte ho paura di mischiarle questa matta voglia di resistere ad ogni cosa che mi rende tanto cinica, sfrontata, aperta e cattiva poi affettuosa poi morbosa e romantica.

Battere il tempo del pezzo che ascolto mentre sto in metro senza pensare ke fuori non c'è suono..volere il pc sempre e ovunque e che tutto quel resto di merda c'è ma è come se non ci fosse…Cazzo, essere sboccata quando mi gira, questo non ha un fottutissimo prezzo..e sapere che qualsiasi cosa circondi la tua vita oggi c'è e domani quasi sicuramente sarà più lontano e distante di quanto si possa anche solo minimamente immaginare…pensare al valore dell'uomo ke oggi dice di amarti guardandoti negli occhi, perché domani sentirai cadere la terra sulla quale riuscivi a stare in equilibrio..Cadere, farsi male, sbatterci il muso e colorarti la pelle di un rosso acceso e non c'è candeggina o sbiancante ke possa servire perché la speranza ritorna sempre come un maledettissimo fungo velenoso e bukowski nel suo aveva ragione a dirlo..Ripetizione. Ripetizione.Ripetere sempre, ogni giorno, la stessa operazione chirurgica, ricucire il buco da cui schizza tutta la voglia.. da quel maledetto cuore sincopatico per quanto fumi e bevi e ridi pensando che in realtà tutto ha un prezzo, compreso quella tua ultima innocente risata così come quel tuo ultimo innocente sospiro di sollievo.

Odio/Amo

Odio. Odio. Odio.

Odio e Amo.

Profondamente.


Capovolgere il mio perduto senso

come ho fatto con questa casa..

Devo ricapovolgere tutto senza sentire il peso del battito accellerato.

Buonanotte Africa.

1 commento: