22 marzo 2011

la quiete è il mio contrario, mi nutro di fastidio.


Ho perso ogni riferimento tipo il dove il come il quando anche volendo cambiare pare non ci sia piu' tempo un nome a questa situazione forse poi si trova, ma adesso io mi nutro di fastidio questa e' la mia dieta, con le spalle al muro e senza via d'uscita, la vita e' una puttana una vetrina piena con la porta chiusa, di tempo non ne resta troppo, vedi che fa brutto: non resta che appogiarsi in testa il ferro e premere il grilletto, l'avrei gia' fatto credimi, Fastidio salvami... lui mi ha salvato, e adesso nutrimi, non farmi stare male quando il cielo e' grigio e dammi luce quando regna il buio, concedimi la vista quando io non vedo. In quanto penso di non stare in giro troppo a lungo, mi sento stanco e non ci sto piu' dentro. Quindi conto solo il tempo che mi serve per finire il mio lavoro tra me e il suicidio l'ostacolo e' il Fastidio...

Nessun commento:

Posta un commento