29 marzo 2011

COSì POCO COSì TANTO


Questa sono io..una vita alle spalle...e avanti..i ricordi non li cancello..restano sempre presenti..anni vissuti tutti d'un fiato..momenti migliori e non..non importa.
Me ne fotto di chi parla,parla,parla inavno..solo per dar fiato..risparmio energie per le cose che mi interessano, per quelle che valgono..per cui vale la pena ingoiare orgoglio e non salvare rancore...dimentico quando mi tocca..quando il guadagno è maggiore..quando il cuore sta in mezzo..poca gente capisce..si caricano di rabbia come se..dovessero affrontare kissà quale guerra..ma la vita non è una guerra..una lotta, forse..per stare in piedi..e io ho imparato a cascare sempre in piedi..sempre in alto..sempre forte..niente mi schiaccia più..e certe facce ,certi sorrisi,certe frasi dette bene, pulite ..non mi fregano..se non vali non esisti..per me..se non sei onesta..ninete da fare..niente..il mio passato mi ha insegnato solo le cose importanti e non mi perdo a pensare anche a ciò che non conta..non mi perdo la testa a darvi retta e seguirvi..via..aria!!!!!!
Liberatemi la strada perchè se no tanto passo lo stesso...capito???
Che mi frega se anche un altra cosa casca male..se non era vera..che mi fotte se non sei quella faccetta pulita che sembri a vedersi..sai quanta storia c'è qui???!!!
Tiro un respiro di sollievo per ciò che ho perso..ringrazio Dio per quel che ho adesso..

Nessun commento:

Posta un commento