20 febbraio 2011

Viziosa incontentabile esistenza







imparerò a usarlo e mi metterò seriamente in gioco...intanto lascio il vecchio...così com'è senza cancellare nulla..Lasciando il passato come un ricordo...bello? dipende..non mi frega proprio più un cazzo di ricordare ne il bello ne il brutto. Memoria già invecchiata
Ho dimenticato il suo volto e il tono della sua voce. Cancellato.
Nuova polvere e Nuove acque.Reinventare un passato e un presente.
Parole e volti da evitare cercando sconosciute situazioni. Reinventare. Reinventarsi un passato e un futuro.
Viziosa incontentabile esistenza.

1 commento:

  1. in realtà devo correggermi. Ho già lasciato da molto tempo il vecchio ma mi piace l'idea di continuare a lasciarlo ogni giorno. Ogni giorno lascio qualcosa alle mie spalle, dietro, senza voltarmi, non la vedrò mai più.

    RispondiElimina