20 agosto 2011

cicho latino




mio caro amico, non siamo mai stati amici, ricordo lacrime e follia dal primo giorno.
Ma ricordo anche abbracci e sorrisi,ricordo un mare che insieme non abbiamo mai visto e altri momenti che insieme non siamo stati capaci di vivere..chissà--colpa mia, colpa della strada, della vita, di ogni cosa.
Adesso, tra i fumi del tuo sigarro* tu mi dici che mi fa male...invece non sai che a farmi male sono le tue mani che non mi stringono e capiscono come un tempo.
Accetterò tutto, io sono più forte del mare, o semplicemente più forte e più sana di quel che tu credi. Solo forse, non sono abituata e serviva un uomo che mi insegnasse..
ma tra le varie maniere...le nostre non si incontravano.
Ora è una nube sopra di me, in questa stanza sola, sola, sola, sola.
Tutto è rovesciato e io che non ho mai saputo se credere o no.. mi ritrovo così..rovesciata, al rovescio. Adesso non posso che non credere a quello che c'è e che mi dai, poco ormai, praticamente niente.
Eppure, non posso far a meno di pensare che, se si volesse davvero, si potrebbe trasformare la realtà in un vero sogno. Basta Volerlo con un cuore.


E visto che questa è per te...te lo dico...e queste parole mi ricordano qualcosa..Niente è peggio di sentirsi soli... pur avendo un sacco di persone intorno, e a volte mi fa paura.
Ciao.

1 commento:

  1. sei stupenda , non avere paura di crescere da sola , perchè da soli si affrontano le sofferenze, da soli ci si rialza , sempre .

    RispondiElimina