26 agosto 2011

25 notte-interno fumo e musica.

DIO MA CHE DAVVERO HO PENSATO DI CREDERE SUL SERIO A TUTTE QUELLE STORIE…
LE MIE.
CHE PALLE, IN QUESTO MOMENTO MI STO GIOSTRANDO SCLEROTICA, PAZZA, NEVROTICA GIOCOLIERA ACROBATICA SIMPATICA EPILETTICA. Mi giostro a fare cose essenziali e banali e mi sembrano imprese. birra rovesciata due volte, batto sulla tastiera e vorrei lasciare per berne un sorso, sigaretta sempre da accendere, posacenere da prendere che se no dici" che ppppalle gliela butterei a terra, e continuo a scrivere. aspetta un attimo ancora, prendo pure la musica e la metto nelle orecchie, la finestra è aperta ma la tenda e le luci sono chiuse. posso farlo. Ecco fatto, inalo in un accendino, faccio quel sorso, metto le cuffie e ora…..pensiamo e modifichiamo. Sai che c'è? la canzone triste che volevo non la metto più… metto bob marley, avrei anche da fumare roba seria ma per altre 4 ore mi basterà quella che ho appena finito di fumare 10 minuti fa. anzi non ne ascolto più, ritorno ingenua a tenere le orecchie aperte nel caso…eccolo….suona.


Lui è qui e si sta strisciando a terra, è disperato, non per me.
Ha voluto punirsi delle sue colpe e ora sta male, vorrebbe /dovrebbe vomitare, invece mi sbaglio, è in equilibrio perfetto a testa in giù, si reggeva con la testa forse, o con le braccia, sembra jim morrison da come guarda, come se avesse preso un acido. Lo amo.

Nessun commento:

Posta un commento