17 giugno 2011

Beh è il mio purgatorio davvero.

Cara Karen:

Se stai leggendo questa lettera significa che ho trovato il coraggio di spedirtela. Quindi, buon per me. Non mi conosci molto bene, ma se me ne dessi l’occasione inizierei a parlare per ore e ore di quanto sia difficile per me scrivere. Ma questa... questa è la cosa più difficile che abbia mai dovuto scrivere...
Non c’è un modo facile per dirlo, quindi lo dirò e basta. Ho incontrato una persona. È stato un caso. Non la stavo cercando, non ero a caccia. È stata la tempesta perfetta. Lei ha detto una cosa, io un’altra. E all’improvviso volevo passare il resto della mia vita facendo quella conversazione. Ora ho questa sensazione nello stomaco. Potrebbe essere lei quella giusta. È completamente pazza, in un modo che mi fa sorridere. È estremamente nevrotica. C’è molto da sopportare. Quella persona sei tu, Karen. Ecco la buona notizia. La brutta è che non so come fare per stare con te. E questo mi spaventa a morte. Perché se in questo momento non sono con te, ho la sensazione che ci perderemo, là fuori. Il mondo è enorme, cattivo, pieno di svolte e di cambiamenti. E le persone a volte si distraggono e perdono l’attimo. L’attimo che avrebbe potuto cambiare tutto.
Non so cosa succederà tra di noi, e non so spiegarti perché dovresti perdere tempo con uno come me. Ma dannazione, tu profumi di buono.. di casa. E fai un ottimo caffè. Quello conterà pur qualcosa, no?

Chiamami.

Infedelmente tuo,
Hank Moody

1 commento:

  1. Amore con la A maiuscola e la vita lunghissima!!!

    RispondiElimina