25 aprile 2011

MEDIA-BIO


Viaggiatrice per indole e passione, energica come un vulcano che non accetta riposo, LaValentine è partita dalla Sicilia e come tutte le persone che vengono da un'isola possiede un'innata capacità di scrutare l'orrizzonte e lasciarsi trascinare verso l'imprevedibile in un viaggio continuo, sia fisico che mentale. LaValentine ha scoperto l'arte del djing quasi per caso e se ne è innamorata seduta stante, trovando nel mixer la sua ragione di vita e il suo mezzo d'espressione più consono.

Catania, Londra, Roma, Barcellona, LaValentine è un misterioso e vitale incontro di suoni e culture che trovano nel groove un collante micidiale che non permette pause di riflessione. Dance, dance, dance - senza etichette e senza catene, un viaggio sonoro che porta dalla grassa electro francese ai più recenti suoni fidget post-Justice, dai cerebrali, metropolitani e spezzati suoni inglesi a progressioni dub e chicche dell'underground italiano.


Nel 2011 Roma è entrata in contatto con il suo modo di mixare, passionale, aggressivo, indipendente e strabordante di personalità; non ci è voluto molto perchè molti locali si accorgessero di lei e le offrissero il controllo della consolle, ed ora l'orizzonte si fa ancora più interessante.

Nessun commento:

Posta un commento