12 aprile 2011


Immedesimazione. Come già sai adoro il bello, ma un bello soggettivo, ovvero mio! Ciò che piace a me può non piacere ad altri. Ma ad essere onesta e poco modesta, fino ad oggi, dalle piccole foto che scatto quando scappo da una meta a un altra, o da quello che scrivo, quando ho qualcosa che sento esplodermi dentro, nessuno si è mai lamentato o per meglio dire molti si sono spesso complimentati per il mio saper descrivere in pieno le emozioni. E sai, tutti proviamo e viviamo di emozioni, solo che c'è chi le tiene nascoste e sepolte dentro e chi no! Io ne vivo tante, ogni giorno, mattina e notte, quando vivo e quando vivo sola con me stessa e la mia musica o il mio blog. E si, amo condividerle, o esprimerle, sempre, in qualsiasi modo. Con la musica, durante i miei set, sto attenta alla situazione che mi sta intorno ma soprattutto a quei pochi che fin da subito vogliono divertirsi e non mi privo neanche di disturbare coloro che stanno agli angoli, a costo di far divertire e ballare chi lo vuole in quel momento. Mi immedesimo in loro, durante un set tranquillo in un ambiente in cui si chiacchera, opero per creare un atmosfera che possa esaltare le loro emozioni e rendere le loro conversazioni il più autenche possibile. Quando ho una pista vasta sotto di me...mi carico di energia, sorrido e mi do, ma sempre mettendomi in loro sperando che la mia euforica musica possa entrare in simbiosi con loro.

Nessun commento:

Posta un commento