15 aprile 2011


Il motivo per cui proprio adesso che mi toccherebbe crescere ritorno agli antipodi della mia adolescenza.
Eppure son quì, più grande e forte che mai, malgrado le apparenze e le notttate estreme..

Vorrei che lui sapesse.
Scrivergli un messaggio..ci pensavo stanotte...

lasciarci è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita!

Ho riscoperto la mia vita, la mia essensa e il mio essere in pieno..
senza pesantezza e senza lagne matrimoniali inutili...per non scordare poi (MAI) che se potessi tornare indietro, al giorno dell'incidente, mai e poi mai rifarei quel che ho fatto. MAI. Io sanguinavo e lui piangeva per sè stesso...nel frattempo tutti sapevano che l'unica che stava male ero io e intanto fui TALMENTE GRANDE E FORTE DA PRENDERE QUALSIASI SUA RESPONSABILITà. Questo è amore. Questa è ingenuità!

Nessun commento:

Posta un commento